Galleria Monte Sant’Angelo – Tangenziale di Napoli (A56)
Adeguamento impiantistico e sicurezza integrata – Galleria Monte Sant’Angelo, Tangenziale di Napoli (A56)
VN Group, attraverso le società R.A.E.T., S.C. Automazione e OG11 Tunnel, ha fornito soluzioni tecnologiche avanzate per l’intervento di miglioramento strutturale e adeguamento impiantistico della galleria Monte Sant’Angelo, lungo la Tangenziale di Napoli, in conformità al D.Lgs. 264/06.
Il progetto ha incluso l’implementazione dell’impianto di illuminazione di emergenza con picchetti luminosi a LED per la segnalazione delle vie di esodo, sistemi di sensoristica ambientale per il monitoraggio degli inquinanti e della ventilazione, e un sistema lineare di rilevamento incendi a fibra ottica conforme alla normativa EN54-22.
L’integrazione dei diversi impianti consente una gestione efficace delle condizioni di esercizio e delle emergenze, garantendo elevati livelli di sicurezza, affidabilità operativa e continuità del servizio in una delle infrastrutture strategiche della rete urbana napoletana.

Chi siamo
La OG11 Tunnel S.r.l. nasce dalla fusione delle esperienze dei suoi soci fondatori per la produzione e la commercializzazione di segnaletica luminosa per impianti speciali in galleria.
VUOI MAGGIORI INFO:
+39 055 8309359