loader image
og11tunnel
Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gallerie Marapintau e Murtineddu – S.S. 125 “Orientale Sarda”

Gallerie Marapintau e Murtineddu - S.S. 125 “Orientale Sarda”

Il 20 marzo 2013 è avvenuta l’apertura al traffico del 2° lotto di 6,6 km che completa la variante allaS.S.125 “Orientale Sarda” dallo svincolo di Capo Boi allo svincolo di Terra Mala in provincia di Cagliari. L’opera comprende 3 tunnel stradali, la galleria “Marapintau”, lunga 1.290 metri, “Is Istellas”, lunga 212 metri e “Murtineddu”, lunga 2.590 metri. OG11 Tunnel è stata scelta come partner per la fornitura della segnaletica di emergenza e degli impianti di chiamata SOS e degli armadi che li alloggiano.

“La nuova opera – ha affermato il presidente di ANAS Pietro Ciucci in occasione dell’inaugurazione – consente una sensibile riduzione dei tempi di percorrenza per il collegamento tra le provincie di Cagliari e dell’Ogliastra. Inoltre è eliminato il collegamento provvisorio in rotatoria (Is Canalledus) tra il 1° lotto del Tronco II e la strada provinciale 17, che era interessato, nel periodo estivo, da intenso traffico veicolare e che ha creato lunghe code, con disagi per gli utenti”.

OG11 TUNNEL S.R.L.
Chi siamo

La OG11 Tunnel S.r.l. nasce dalla fusione delle esperienze dei suoi soci fondatori per la produzione e la commercializzazione di segnaletica luminosa per impianti speciali in galleria.

SEGUICI SU