loader image
og11tunnel
Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Galleria Monte Sant’Angelo – Tangenziale di Napoli (A56)

Adeguamento impiantistico e sicurezza integrata – Galleria Monte Sant’Angelo, Tangenziale di Napoli (A56)

VN Group, attraverso le società R.A.E.T., S.C. Automazione e OG11 Tunnel, ha fornito soluzioni tecnologiche avanzate per l’intervento di miglioramento strutturale e adeguamento impiantistico della galleria Monte Sant’Angelo, lungo la Tangenziale di Napoli, in conformità al D.Lgs. 264/06.

Il progetto ha incluso l’implementazione dell’impianto di illuminazione di emergenza con picchetti luminosi a LED per la segnalazione delle vie di esodo, sistemi di sensoristica ambientale per il monitoraggio degli inquinanti e della ventilazione, e un sistema lineare di rilevamento incendi a fibra ottica conforme alla normativa EN54-22.

L’integrazione dei diversi impianti consente una gestione efficace delle condizioni di esercizio e delle emergenze, garantendo elevati livelli di sicurezza, affidabilità operativa e continuità del servizio in una delle infrastrutture strategiche della rete urbana napoletana.

OG11 TUNNEL S.R.L.
Chi siamo

La OG11 Tunnel S.r.l. nasce dalla fusione delle esperienze dei suoi soci fondatori per la produzione e la commercializzazione di segnaletica luminosa per impianti speciali in galleria.

SEGUICI SU