Il 26 Luglio 2013 ANAS ha inaugurato ed aperto al traffico l'ultimo tratto di circa 10 Km di lunghezza a completamento del il V° Macrolotto dell'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria dallo svincolo di Gioia Tauro allo svincolo di Scilla. Complessivamente, il V° macrolotto annovera, per entrambe le carreggiate, 24 viadotti e ponti, 12 gallerie naturali e 1 galleria artificiale, oltre agli svincoli di Palmi e Bagnara.
I prodotti OG11 Tunnel sono stati scelti per attrezzare tutte le numerose gallerie dell'intera tratta, tra cui, solo le più lunghe, Santa Lucia, San Filippo, Bagnara, Barritteri e Vardaru: gli armadi SOS, la segnaletica retro-illuminata e le plafoniere di evacuazione PL07 sono stati fornite dalla nostra società.
L'impianto di fonia di emergenza è realizzato convertendo i tradizionali telefoni analogici su tecnologia VOIP grazie a gateway alloggiati degli armadi SOS stessi. L'impianto SOS dell'intera tratta è controllato da un software di supervisione che effettua cicli di diagnostica automatica sugli apparati installati controllandone periodicamente il funzionamento della fonia e segnalando eventuali anomalie o malfunzionamenti.
Tale sistema consente di ottimizzare sensibilmente i tempi di manutenzione avendo un riscontro preciso di eventuali problematiche delle apparecchiature installate, consentendo il controllo remoto dell'intero impianto.